ASSEMBLEE

  • ASSEMBLEA PUBBLICA 03.03
    Quasi pront3 per l’evento del 17-18 marzo “Facciamoci SPAZIO!” è tempo di rallentare, riaprire, prenderci un momento per noi, porci delle domande e capire… A CHE PUNTO SIAMO?
  • ASSEMBLEA PUBBLICA 10.10
    La prossima Assemblea di D(i)ritti alla città è convocata per lunedì 10 ottobre alle ore 18.30 presso il Circolo Arci Guernelli, via Gandusio 6. Sarà la nostra ultima assemblea prima della manifestazione nazionale del 22 ottobre a Bologna cui abbiamo aderito, quindi discuteremo alcune cose che riguardano la nostra presenza … Leggi tutto “ASSEMBLEA PUBBLICA 10.10”
  • ASSEMBLEA PUBBLICA 07.09
    Mercoledì 7 settembre alle 18 ci sarà la nostra assemblea pubblica di DAC, presso Il Buco in via Zago 11, per preparare insieme la campagna d’autunno.L’ordine del giorno sarà denso di argomenti: dovremo decidere come agire dopo il rifiuto della nostra Delibera di Iniziativa Popolarehttps://dirittiallacitta.org/non-sparate-sulla-delibera/ Quali azioni intraprendere per espandere … Leggi tutto “ASSEMBLEA PUBBLICA 07.09”
  • ASSEMBLEA PUBBLICA 06.07.2022
    la prossima Assemblea pubblica di D(i)ritti alla Città si terrà mercoledì 6 luglio alle ore 18.30 al Giardino Parker-Lennon (lato Centro Interculturale Zonarelli). Dopo la presentazione pubblica di “tana (DE)LIBERA tuttǝ!” ci prepariamo alla campagna di raccolta firme. Vi aspettiamo!
  • ASSEMBLEA PUBBLICA 08.06.2022
    la prossima Assemblea pubblica di D(i)ritti alla Città si terrà mercoledì 8 giugno alle ore 18.30 al Parco della Zucca (lato via Saliceto / Museo per la memoria di Ustica). Ci sarà anche un aperitivo (un momento conviviale e per l’autofinanziamento). Ci concentreremo su due punti:1. Iniziative per la presentazione della … Leggi tutto “ASSEMBLEA PUBBLICA 08.06.2022”
  • Assemblea Sabato 18 Dicembre
    Dopo l’ultima iniziativa all’ex Caserma Stamoto – D(I)RITTI ALLA CITTÀ. RETE PER GLI SPAZI PUBBLICI si riunisce per una nuova ASSEMBLEA. SABATO 18 dicembre dalle ore 17 alle 19.30 presso il B.U.C.O. – Via Zago 11 – sotto il ponte di StalingradoDecideremo insieme quali saranno le prossime tappe del nostro … Leggi tutto “Assemblea Sabato 18 Dicembre”
  • Assemblea Sabato 27 Novembre 2021
     La prossima assemblea e i gruppi di lavoro si terranno SABATO 27 novembre alle ore 15 presso il B.u.c.o., Via Zago 11, sotto il ponte di via Stalingrado. Ricordiamo che i gruppi sono tre:– Azioni dirette / Prossime iniziative– Controinformazione / Comunicazione / Autoformazione– Iniziativa popolare L’assemblea è pubblica, siete … Leggi tutto “Assemblea Sabato 27 Novembre 2021”
  • ASSEMBLEA PUBBLICA / sabato 13 novembre
    La prossima assemblea e i gruppi di lavoro si terranno SABATO 13 novembre alle ore 15 presso il B.u.c.o., Via Zago 11, sotto il ponte di via Stalingrado.Ricordiamo che i gruppi sono tre: – Azioni dirette / Prossime iniziative– Controinformazione / Comunicazione / Autoformazione– Iniziativa popolare RICORDATE DI INDOSSARE LA … Leggi tutto “ASSEMBLEA PUBBLICA / sabato 13 novembre”
  • ASSEMBLEA PUBBLICA / domenica 31 ottobre
    DALLE ORE 15:00 ALLE 19:00 Come concordato nell’ultima assemblea di D(i)ritti alla città, i gruppidi lavoro si terranno domenica 31 ottobre alle ore 15 presso ilB.u.c.o., Via Zago, 11, sotto il ponte di via Stalingrado.I gruppi si riuniranno contemporaneamente. Al termine dei lavori, alle 17.30, i gruppi si riuniranno insieme … Leggi tutto “ASSEMBLEA PUBBLICA / domenica 31 ottobre”
  • ASSEMBLEA PUBBLICA / mercoledì 20 ottobre
    Assemblea Pubblica Mercoledì 20 Ottobre Dopo la prima iniziativa – che ha toccato alcuni degli spazi abbandonati a Bologna e che si è conclusa all’ex Caserma Sani – D(I)RITTI ALLA CITTÀ. RETE PER GLI SPAZI PUBBLICI convoca una nuova ASSEMBLEA per mercoledì 20 ottobre alle ore 18.15 presso via Vezza … Leggi tutto “ASSEMBLEA PUBBLICA / mercoledì 20 ottobre”