ASSEMBLEA PUBBLICA 08.06.2022

la prossima Assemblea pubblica di D(i)ritti alla Città si terrà mercoledì 8 giugno alle ore 18.30 al Parco della Zucca (lato via Saliceto / Museo per la memoria di Ustica). Ci sarà anche un aperitivo (un momento conviviale e per l’autofinanziamento).

Ci concentreremo su due punti:
1. Iniziative per la presentazione della delibera di iniziativa popolare sugli spazi pubblici.
Abbiamo approvato il testo definitivo all’ultima Assemblea, un gruppo di lavoro è all’opera per organizzare l’iniziativa pubblica di presentazione a metà giugno. Dobbiamo definire questo appuntamento imminente, pensando anche alla campagna che seguirà e che sarà il centro della nostra azione. Vogliamo soprattutto coinvolgere la città intorno ai temi e alle proposte che abbiamo raccolto nel testo. Sarà una “istruttoria popolare”, di cui dobbiamo immaginare insieme il percorso.

2. Sito internet e redazione
Vorremmo che il nostro sito diventasse uno strumento di (contro)informazione e per approfondire e discutere i temi molteplici legati allo spazio pubblico, un luogo di confronto con altre realtà ed esperienze, a livello nazionale e internazionale. Per pubblicare con continuità pezzi prodotti da noi, o commissionati ad altri o rilanciati da altri siti e testate, dobbiamo immaginare anche un gruppo redazionale.

Ci vediamo l’8 giugno. Spargete la voce!

///

NOVITÀ IMPORTANTI A BREVE! COME RICEVERLE?
Iscrivendosi alla newsletter a questo link >> https://noise.autistici.org/mailman/listinfo/dirittiallacittalista
oppure attraverso il canale telegram >> t.me/dirittiallacitta

///